Fantacalcio, le probabili formazioni della 7ª giornata

Resultado de imagem para flag italy

Milan: André Silva, dopo il gol in Europa League, "serve" anche in campionato. Spalletti sceglie il trequartista: Joao Mario. Juve, come centrali di difesa ecco Rugani-Chiellini e Allegri ritrova Khedira. Roma con Florenzi nel tridente d'attacco


Non si sono ancora spente le luci sulle Coppe europee (ieri sera hanno giocato in Europa League Lazio, Milan e Atalanta) ma è già tempo di campionato. E di fantacalcio. La 7ª giornata di A si apre sabato con Udinese-Sampdoria alle 18 e Genoa-Bologna alle 20.45. Domenica alle 12.30 ecco Napoli-Cagliari e poi, 5 gare alle 15.00 tra cui Benevento-Inter e Lazio-Sassuolo. Il big match Milan-Roma è alle 18 e il posticipo Atalanta-Juve alle 20.45. Ecco le ultime dai campi.


UDINESE-SAMPDORIA — Sabato ore 18
Udinese: Delneri dovrà fare a meno del suo capitano: Danilo che ha rimediato una lesione al bicipite femorale (starà fuori 50 giorni). I centrali di difesa saranno quindi Nuytinck che non è al meglio e Angella. Dietro a Maxi Lopez, punta centrale, ecco De Paul e Lasagna. Bizzarri potrebbe sostituire Scuffet in porta. In mezzo, Fofana sì, Barak no.
Samp: dietro dovrebbe giocare Regini mentre sulla trequarti la titolarità di Ramirez non è messa in dubbio da Alvarez. Strinic si prende la fascia sinistra. Davanti, con Quagliarella, ecco Zapata (Caprari in panchina).
GENOA-BOLOGNA — Sabato ore 20.45
Genoa: Juric non potrà contare su Taarabt e Omeonga (squalificati), in attacco quindi, con Pellegri, ecco Palladino e Ricci. Verso il forfait Veloso e Laxalt, entrambi usciti acciaccati dalla gara di San Siro con l'Inter. Bertolacci ha invece recuperato.
Bologna: Di Francesco, alle prese con un problema al polpaccio, dà forfait. In via di recupero Destro e Mirante, ma l'attaccante e il portiere partiranno dalla panchina. In mezzo c'è Donsah. Attacco Verdi-Palacio.
NAPOLI-CAGLIARI — Domenica ore 12.30
Napoli: Albiol, alle prese con un problema alla schiena, verso il forfait.Al suo posto ecco Maksimovic. In mezzo, Allan, Jorginho, Hamsik. I tre tenori (Callejon, Mertens, Insigne) non si toccano.
Cagliari: Pavoletti si è fatto male a un polpaccio durante la gara contro il Sassuolo: Rastelli ha dichiarato che non si tratta di nulla di grave. Probabile quindi l'utilizzo di Giannetti con Joao Pedro e Sau. Pisacane out per squalifica. Dietro, coppia centrale formata da Andreolli-Capuano.
Roberto Gagliardini, 23 anni.
Roberto Gagliardini, 23 anni.
Roberto Gagliardini, 23 anni.
BENEVENTO-INTER — Domenica ore 15.00
Benevento: D'Alessandro, Iemmello e Ciciretti non recuperano. In attacco spazio a Coda-Puscas.
Inter: Spalletti potrebbe schierare dal 1' Gagliardini al posto di Vecino, con lui in mediana Borja Valero. Sulla trequarti solito ballottaggio Joao Mario-Brozovic con il primo favorito. La soluzione Eder dietro a Icardi è invece una soluzione da gara in corso.
CHIEVO-FIORENTINA — Domenica ore 15.00
Chievo: Rigoni infortunato, al suo posto c'è Hetemaj. Maran in attacco deve scegliere uno tra Bastien e Pucciarelli, con il primo in vantaggio. 
Fiorentina
: Pioli deve sciogliere il dubbio terzino destro con Gaspar in vantaggio su Laurini. Nel tridente alle spalle di Simeone punta centrale, probabile l'utilizzo dal 1' di Benassi, Thereau e Chiesa.
LAZIO-SASSUOLO — Domenica ore 15
Lazio: Inzaghi perde anche Luis Alberto (uscito acciaccato in Europa League contro lo Zulte), dovrebbe però recuperare De Vrij e Milinkovic. Al centro, con Parolo e Leiva c'è anche Murgia. Immobile dopo la pausa in Europa League torna titolare, dietro di lui Milinkovic. In infermeria Basta, Wallace, Bastos e Felipe Anderson... 
Sassuolo
: Magnanelli squalificato, in regia Bucchi potrebbe adattare uno tra Sensi e Missiroli. In attacco, al fianco di Berardi, Matri va verso una maglia da titolare (Falcinelli e Politano in panchina)
SPAL-CROTONE — Domenica ore 15
Spal: davanti il duo titolare dovrebbe essere Borriello-Antenucci, ma Paloschi scalpita. Ai box Oikonomou, Floccari, Meret, Della Giovanna.
Crotone: infermeria piena per il tecnico Nicola alle prese con una vera e propria emergenza attacco: non ci saranno Tumminello e Tonev, Budimir non è al meglio ma dovrebbe farcela e dovrebbe essere lui a fare coppia, là davanti, con Trotta.
TORINO-VERONA — Domenica ore 15
Torino: in difesa Mihajlovic potrebbe decidere di puntare su Ansaldi e Lyanco. Ma il tecnico granata deve affrontare l'emergenza centrocampo. Baselli squalificato, Acquah infortunato. In mediana con Rincon, ecco Valdifiori.
Verona: Pecchia recupera Ferrari e Bessa, ma si ferma Felicioli. Caceres partirà dal 1'. Torna titolare anche Cerci.
MILAN-ROMA — Domenica ore 18
Milan: in ballottaggio per un posto sulla fascia destra di centrocampo Abate, Borini e Calabria. Probabili titolari anche Bonaventura e Rodriguez. Al fianco di Kalinic, ecco André Silva.
Roma: forfait di Defrel e Perotti. Con Dzeko, nel tridente d'attacco, Di Francesco farà giocare El Shaarawy e avanzerà Florenzi. Terzino destro Bruno Peres.
ATALANTA-JUVE — Domenica ore 20.45
Atalanta: in difesa con Palomino e Caldara rientra Masiello. Ilicic dietro a Gomez e Petagna. Cornelius ancora in panchina.
Juve: Pjanic out, ecco Bentancur. Coppia centrale di difesa formata da Rugani-Chiellini. Lichtsteiner terzino destro, Asamoah a sinistra. Cuadrado va verso una maglia da titolare, Douglas Costa in panchina. Higuain dal 1'. Si rivede Khedira, ma probabilmente partirà dalla panchina.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

Top 30 Hottest Female Sports Reporters & Presenters

Top 30 Hottest Female Sports Reporters & Presenters

REAL MADRID PLAYERS SALARIES 2017 (WEEKLY WAGES)